Sempre alla ricerca di effetti sorprendenti! Sintoplast impreziosisce i vostri ambienti con materiali esclusivi e di certificata qualità. Tra questi, spicca lo spatolato extra fine effetto perlante, un rivestimento murale in pasta noto per la sua elevata resistenza e la sua ampia elasticità.

Disponibile in diverse granulometrie, il finissimo spatolato protegge le pareti dagli agenti atmosferici, grazie alle resine stiroloacriliche che garantiscono agli esterni un’eccezionale impermeabilità.

L’effetto perlato dona un tocco di eleganza agli edifici di pregio ed è particolarmente indicato per le ristrutturazioni di centri storici, soprattutto in virtù della sua capacità di resistenza ai cicli di gelo e disgelo. 

Grazie ai preziosi consigli di Sintoplast, potrete scegliere ciò che vi occorre senza paura di sbagliare. Lo spatolato extra fine, ottenuto con graniglie di marmo e silici purissimi, si adatta a qualsiasi tipo di superficie murale e allontana dai vostri ambienti la minaccia di alghe e muffe.

Non esitate a contattarci: lavoriamo insieme per la soluzione migliore!

Torna al Blog